Liliana Resinovich rimase incinta dell’amico Claudio
Rivelazione scioccante nell’inchiesta su Liliana Resinovich: rimase incinta dell’amico Claudio. Nuovi dettagli emergono dall’inchiesta sulla scomparsa di Liliana Resinovich a Trieste il 14 dicembre 2021, ritrovata senza vita in un bosco vicino alla sua casa il 5 gennaio successivo. Recentemente è emerso che Liliana rimase incinta del suo amico Claudio Sterpin, con il marito Sebastiano Visintin che la accompagnò per abortire. Queste informazioni provengono da un’intercettazione ambientale di Visintin inclusa negli atti dell’inchiesta.
L’aborto risalirebbe a circa 30 anni fa, nel 1992, anche se Visintin ha espresso incertezza sul fatto che sia avvenuto nel 1991 o nel 1992. L’episodio si sarebbe verificato quando lui e Liliana erano una coppia. Nella registrazione del 5 marzo 2002, Visintin risponde a una domanda sulla mancanza di figli, rivelando che Liliana era incinta di Claudio Sterpin e che quest’ultimo probabilmente non ne era a conoscenza. Resinovich avrebbe confessato la gravidanza al marito, che l’avrebbe accompagnata in ospedale per l’aborto.
Inoltre, l’intercettazione rivela che Visintin sapeva che Liliana andava a casa di Sterpin il martedì per svolgere alcune faccende domestiche, pranzare insieme e poi tornare a casa.
Fonti e foto LaPresse
© RIPRODUZIONE RISERVATA








