Spalletti: “Inter in lotta scudetto con un Napoli eccezionale”

Il commissario tecnico della Nazionale, Luciano Spalletti, ha espresso pareri sulle sfide in corso per lo scudetto. Spalletti ha sottolineato che l’Inter non è ancora al massimo della forma, elogiando al contempo la straordinaria prestazione fin qui del Napoli.
Spalletti ha incontrato i media presso la sua tenuta a Montaione, in provincia di Firenze, e ha dichiarato: “Stiamo lavorando per costruire una Nazionale duratura nel tempo. Siamo all’inizio di un gruppo che crediamo abbia un futuro importante, in piena sintonia con il presidente Gravina e la Federcalcio”.
Il ct italiano ha anche parlato della sua esperienza alla guida della Nazionale, sottolineando le sfide e le aspettative legate alle prossime partite. Spalletti ha riconosciuto la importanza dei risultati e la necessità di concentrarsi sulle performance per favorire la crescita del gruppo.
Infine, Spalletti ha elogiato il lavoro di Antonio Conte all’Inter, sottolineando che la sfida contro il Napoli sarà determinante per la classifica. Ha espresso fiducia nell’Inter, ritenendo che il club possa presto esprimere il suo massimo potenziale, mentre ha lodato le prestazioni straordinarie del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA