9:15 pm, 8 Gennaio 24 calendario
6 minuti di lettura lettura

Chiara Ferragni indagata per truffa aggravata nel caso dei ‘Pandoro Pink Christmas’

Di: Maria Vittoria Puzzo
condividi

Chiara Ferragni, l’imprenditrice e influencer di grande fama, si trova attualmente sotto indagine della Procura di Milano. È accusata di truffa aggravata insieme ad Alessandra Balocco, CEO e presidente di Balocco spa. L’indagine è legata al caso dei ‘Pandoro Pink Christmas’ e alla presunta mancata donazione all’ospedale Regina Margherita di Torino. Il procuratore aggiunto Eugenio Fusco ha deciso di procedere senza aspettare denunce da parte dei consumatori, citando il reato di truffa aggravata a causa della minorata difesa.

In una dichiarazione, Ferragni ha espresso fiducia nell’indagine in corso e la sua piena disponibilità a collaborare. Ha affermato di aver sempre agito in buona fede e crede che la verità emergerà. Tuttavia, ha anche espresso preoccupazione per il modo in cui i media stanno gestendo la situazione, notando che alcuni stanno diffondendo informazioni inaccurate.

Resta da vedere come si svilupperà questa indagine e quale sarà l’esito. La reputazione di Ferragni come imprenditrice di successo e influencer potrebbe essere messa in discussione, e il pubblico seguirà da vicino l’evolversi del caso.

fonti e foto La Presse

8 Gennaio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA