11:10 am, 17 Marzo 25 calendario

Paulo Dybala: lesione al tendine e data prevista per il ritorno in campo

Di: Redazione Metrotoday
condividi

Lo sfortunato infortunio di Paulo Dybala durante la partita contro il Cagliari, vinta 1-0 dalla Roma, ha rappresentato un duro colpo per la squadra. L’attaccante argentino è stato costretto a lasciare il campo dopo soli 11 minuti di gioco. Gli esami medici odierni hanno rivelato una lesione al tendine della coscia sinistra, un problema che dovrebbe tenerlo fuori per circa un mese.

Problemi aggiuntivi per Devyne Rensch. Il terzino olandese ha subito una lesione all’adduttore lungo sinistro e non sarà disponibile per le prossime partite di campionato.

 Dybala ha già iniziato il processo riabilitativo, ma come accennato, è probabile che impieghi circa un mese per tornare in campo. L’argentino sfrutterà la pausa internazionale per cercare di accelerare la sua guarigione, ma si prevede che salti la partita di campionato contro il Lecce prevista per il 29 marzo, così come il tanto atteso scontro contro la Juventus il 6 aprile.

L’obiettivo di Dybala è quello di tornare disponibile per il derby contro la Lazio il 13 aprile o per la partita successiva contro l’Hellas Verona allo Stadio Olimpico il 19 aprile.

17 Marzo 2025 ( modificato il 18 Marzo 2025 | 0:13 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA