12:19 pm, 17 Febbraio 25 calendario

Mirco Solfanelli racconta l’evoluzione dell’Ultra Maratona Strasimeno e presenta l’edizione 2025

Di: Redazione Metrotoday
condividi

A meno di un mese dall’atteso evento di Castiglione del Lago, l’Ultra Maratona Strasimeno si prepara per la sua 23° edizione, confermandosi un appuntamento di grande richiamo in tutto il territorio italiano. Mirco Solfanelli, instancabile promoter dell’evento, ci parla dell’evoluzione di questa ultramaratona umbra.

Con la gara che ormai ha oltrepassato i vent’anni di storia, Mirco ci fa fare un salto nel passato, ricordando i momenti difficili e le soddisfazioni che hanno contraddistinto la sua esperienza all’interno dell’organizzazione. Attraverso il suo impegno e la dedizione, Mirco ha contribuito a far crescere e perfezionare la Strasimeno, portandola a un livello di eccellenza.

Guardando alle foto dell’edizione 2024, possiamo cogliere l’energia e la passione che animano questo evento podistico. L’edizione 2025 si preannuncia ricca di novità e sorprese, con un programma che include un’Expo, un convegno e le competizioni competitive e non competitive.

Una delle novità di quest’anno è il form di valutazione in collaborazione con CiaoRunner, che permetterà ai partecipanti di esprimere il proprio feedback sull’esperienza vissuta a Castiglione del Lago. Questo strumento di valutazione costante aiuterà a migliorare e ottimizzare l’organizzazione futura della Strasimeno.

Per quanto riguarda le iscrizioni, è possibile farlo tramite il sito ufficiale www.podismo.it o direttamente su www.icron.it. Le informazioni dettagliate e le promozioni per l’edizione 2025 sono disponibili sui canali social dell’evento e di Mirco Solfanelli, che sono pronti ad accogliere le richieste e le curiosità dei partecipanti.

17 Febbraio 2025 ( modificato il 16 Febbraio 2025 | 12:22 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA