CIVIS S.p.A. finanzia borsa di studio per ricerca su tumori ovarici e malattie cardiovascolari presso Monzino

CIVIS S.p.A. ha annunciato il suo impegno per la ricerca oncologica e cardiovascolare, finanziando una borsa di studio della Fondazione IEO-MONZINO ETS per il progetto ‘Partner per la Ricerca’. In occasione del Natale 2024, l’azienda leader in Italia nel settore della sicurezza privata supporterà il percorso di studi di un giovane ricercatore presso l’Istituto Europeo di Oncologia e il Centro Cardiologico Monzino.
La Fondazione IEO-MONZINO ETS si impegna nella ricerca clinica e sperimentale per migliorare le cure offerte alla collettività. CIVIS S.p.A. ha deciso di sostenere la Fondazione IEO-MONZINO ETS finanziando il percorso di studi di un giovane ricercatore presso due strutture di eccellenza: l’Istituto Europeo di Oncologia per i tumori ovarici e il Centro Cardiologico Monzino per le malattie cardiovascolari.
Il giovane ricercatore selezionato avrà l’opportunità di collaborare con due realtà mediche di alto livello europeo, specializzate nella prevenzione, diagnosi e cura dei tumori ovarici e delle malattie cardiovascolari. CIVIS S.p.A. si dice orgogliosa di sostenere la Fondazione IEO-MONZINO e di contribuire attivamente alla ricerca e alla prevenzione per migliorare la vita delle persone.
La Fondazione IEO-MONZINO, attiva dal 1994, collabora da trent’anni con i due prestigiosi Istituti milanesi per garantire cure di livello internazionale. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.fondazioneieomonzino.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA