Eventi
9:10 am, 15 Agosto 24 calendario
4 minuti di lettura lettura

Elodie nel Calendario Pirelli 2025

Di: Alessandra Puzzo
condividi

Elodie nel Calendario Pirelli 2025: il sogno diventa realtà per la cantante italiana La talentuosa cantante Elodie si è vista onorata di essere selezionata per il Calendario Pirelli 2025, fotografata dal rinomato fotografo Ethan James Green in “The Cal 2025”. L’annuncio è stato fatto dalla stessa artista il 5 agosto scorso sui suoi canali social, suscitando grande entusiasmo e emozione. In una serie di interviste rilasciate a vari giornali, Elodie ha condiviso la sua sorpresa e gratitudine per questa importante opportunità. “Non credevo che potessero scegliere me tra le bellezze italiane. Era un sogno diventato realtà, affrontato con la mia consueta determinazione, senza farne un’ossessione”, ha dichiarato la pop star al Corriere della Sera. “Sono consapevole di espormi alle critiche quando mi esibisco in modo provocante sul palco, ma sono ferma nella mia scelta”, ha aggiunto Elodie.

La cantante aveva inizialmente annunciato la sua partecipazione al Calendario Pirelli 2025 attraverso un video postato su Instagram il 5 agosto, in cui indossava un’accappatoio con la scritta “The Cal Pirelli 2025” sulla schiena.

Il Calendario Pirelli 2025, curato da Ethan James Green, rappresenta un’opera d’arte visiva che celebra la bellezza in tutte le sue sfaccettature. Green, rinomato fotografo di moda, è noto per il suo lavoro con importanti maison e riviste di prestigio come Vogue e Harper’s Bazaar. Con questa edizione, Green diventa il 40° fotografo a contribuire al prestigioso Calendario Pirelli, seguendo le orme di illustri professionisti del settore come Richard Avedon, Herb Ritts, Helmut Newton, Annie Leibovitz, Steven Meisel, nonché il visual artist ghanese Prince Gyasi (2024) e la fotografa di moda australiana Emma Summerton (2023).

15 Agosto 2024 ( modificato il 14 Agosto 2024 | 21:15 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA