Moda
11:19 pm, 17 Maggio 24 calendario
3 minuti di lettura lettura

Milan Fashion Tour 2022: celebrando l’inclusione e l’arte a Milano

Di: Alessandra Puzzo
condividi

Il Milan Fashion Tour (MFT) torna per la sesta edizione, illuminando la città di Milano con un’esplosione di moda, arte e inclusione.

Il Milan Fashion Tour rappresenta un’opportunità unica per riunire talentuosi make-up artists, hairstylists e fashion designers da tutto il mondo, selezionati per la loro eccellenza professionale senza distinzioni di etnia, religione o genere. L’obiettivo dell’evento è promuovere la cooperazione tra i popoli, celebrare l’autenticità di ogni individuo e sostenere coloro che sono spesso vittime di discriminazione ed emarginazione, inclusi membri della comunità LGBTQ+ e donne prive della propria libertà.

I fondatori del MFT, Shon Balaish, ex modello di fama internazionale, e Sigal Man, produttrice musicale e televisiva, incarnano la visione di un mondo in cui la diversità è valorizzata e l’inclusione è la regola. Con esperienze diverse nel mondo della moda, dello spettacolo e della produzione di eventi di lusso, Balaish e Man portano avanti la loro passione per creare uno spazio in cui ogni individuo possa esprimersi liberamente, senza timori o pregiudizi.

Nell’edizione di quest’anno del MFT Fashion Show, saranno protagonisti stilisti italiani con collaborazioni prestigiose e talentuosi designer emergenti, uniti dal desiderio comune di promuovere l’inclusione e la condivisione sociale attraverso la loro arte. L’evento sarà arricchito dalla presenza di ospiti speciali e madrine d’eccezione, come Moran Atias, Shelly Gafni e Alin Cohenn, figure di spicco che abbracciano con entusiasmo i valori del Milan Fashion Tour.

17 Maggio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA