Tutto pronto per la prosecco DOC A. Carraro Imoco

È stato ufficialmente diramato il calendario della Serie A1 di volley femminile, che vedrà le Pantere tricolori della Prosecco DOC A. Carraro Imoco Volley pronte a difendere il titolo di campionesse d’Italia. Grande novità di quest’anno è l’introduzione del “Monday Night”, che promette di rendere ogni settimana un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati.
La stagione prenderà il via lunedì 6 ottobre, quando le campionesse affronteranno l’UYBA di Busto Arsizio, una squadra rinforzata dalle ex giocatrici Seki ed Eckl. Il primo incontro casalingo al Palaverde è previsto per domenica 12 ottobre contro Cuneo Granda, dove le Pantere daranno il massimo per accogliere i tifosi.
Il calendario riserva anche partite di grande interesse, come il primo big match che si svolgerà il 26 ottobre in trasferta al PalaIgor di Novara. Un altro incontro da segnare in rosso è quello del 5 novembre, quando la Prosecco DOC A. Carraro Imoco ospiterà la Numia Milano, una sfida storica che non deluderà le aspettative. Infine, domenica 16 novembre, i riflettori saranno puntati sulla visita di Scandicci al Palaverde, in un attesissimo remake dell’ultima finale di Champions League.
I play-off inizieranno l’1 marzo, con i quarti di finale disputati al meglio delle tre gare. Le semifinali e la finale, invece, si giocheranno al meglio delle cinque, con la possibilità di una gara 5 finale programmata per il 25 o 26 aprile. Un calendario ricco di emozioni e sfide affascinanti attende le Pantere e i loro tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA