Simona Vasselli, ritrovata in Basilicata la 33enne scomparsa da Roma

Dopo giorni di angoscia e ricerche, si è conclusa nella serata di ieri la misteriosa scomparsa di Simona Vasselli, la 33enne romana che era sparita il 9 agosto dal quartiere Laurentino 38 di Roma. Grazie all’intervento dei carabinieri, la donna è stata ritrovata in Basilicata, precisamente a Matera, all’interno dell’abitazione di un uomo.
La famiglia di Simona aveva lanciato appelli sui social media per cercare di ottenere informazioni utili sulla sua posizione. Il fratello, Alessandro Vasselli, aveva espresso la sua preoccupazione, temendo che la sorella potesse essere stata adescata da qualcuno conosciuto online. Simona si era allontanata da casa intorno alle 7:30 per recarsi a un colloquio di lavoro, ma non si era mai presentata, lasciando i familiari in preda all’ansia.
L’appello della famiglia ha mobilitato la comunità e le forze dell’ordine, che hanno avviato un’indagine e attività di tracciamento. Al momento, non sono stati divulgati ulteriori dettagli riguardo al ritrovamento e alle condizioni di Simona, ma si spera che la situazione si risolva nel migliore dei modi.
La vicenda di Simona Vasselli mette in luce i rischi legati all’uso dei social media e all’incontro con estranei, sottolineando l’importanza di rimanere vigili e cauti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA