Video intimo online e Icardi denuncia Wanda Nara per revenge porn

La situazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara si fa sempre più intricata, con l’attaccante argentino che ha deciso di intraprendere azioni legali nei confronti della sua ex moglie per un caso di revenge porn. Secondo quanto riportato da Adnkronos, Icardi ha conferito l’incarico ai suoi avvocati in Italia, Raffaele Rigitano, Valeria De Vellis e Salvatore Pino, per avviare una causa penale contro quella che considera una “grave condotta” di revenge porn.
L’accusa è rivolta direttamente a Wanda Nara, artefice di aver pubblicato online un video intimo di Icardi, che era stato condiviso in modo esclusivo e riservato durante il loro matrimonio. L’intento dell’ex compagna dell’argentino sarebbe stato quello di danneggiare la sua reputazione e la sua attuale relazione con Eugenia Suarez.
Icardi ha appreso con grande sconcerto della diffusione di questo video e ha dichiarato di sentirsi vittima di una “nuova offesa”, promettendo di reagire in tutte le sedi legali competenti. Questa denuncia arriva dopo quella presentata lo scorso anno alla Procura di Milano contro Wanda Nara per “indebita sottrazione delle figlie minori”, sottolineando la complessità e la delicatezza della loro situazione legale e personale.
Questo caso di revenge porn solleva importanti questioni riguardanti la privacy e il rispetto reciproco nelle relazioni, evidenziando la necessità di proteggere le vittime di tali atti. Icardi, attraverso i suoi legali, sta cercando di ottenere giustizia e di mettere in evidenza le conseguenze di tali comportamenti dannosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA