7:45 pm, 25 Luglio 25 calendario

Can Yaman annuncia le nozze con Sara Bluma: «Sono in procinto di chiedere la sua la mano»

Di: Redazione Metrotoday
condividi

L’attore turco Can Yaman ha rivelato di essere pronto a fare il grande passo con la dj e produttrice di origini algerine, Sara Bluma. La coppia, attualmente in vacanza in Turchia, ha fatto sapere che stanno vivendo una “storia d’amore importante”. In un’intervista al settimanale Oggi, Yaman ha dichiarato: «Le chiederò la mano ufficialmente in questi giorni».

Dopo una relazione che sembrava condurlo verso le nozze con Diletta Leotta, terminata nel 2021 a causa delle pressioni del gossip, Can sembra ora aver ritrovato l’amore con Sara. I due si sono conosciuti a un concerto solo pochi mesi fa e già lo scorso giugno hanno debuttato come coppia sul red carpet dell’Italian Global Series Festival di Rimini, dove non hanno smesso di scambiarsi affettuosi gesti.

Tuttavia, la loro relazione è stata oggetto di critiche sui social media, con molti che hanno accusato Sara di aver tradito il marito, Stefano Papa, con l’attore turco. In risposta a queste accuse, Sara ha pubblicato un post su Instagram condividendo il suo passato, segnato dalla violenza e chiarendo: «Non sono mai stata legalmente sposata. Ho avuto una relazione dalla quale è nato il mio bellissimo bambino, ma il nostro rapporto era già concluso prima di incontrare il mio attuale compagno».

Sara ha anche spiegato che attualmente il padre di suo figlio ostacola i suoi tentativi di vederlo, ma ha deciso di affrontare la situazione legalmente. A sostegno della fidanzata, Can Yaman ha espresso il suo amore con parole dolci: «Ti amo e farò di tutto per sostenerti». Inoltre, si è scagliato contro le critiche ricevute, affermando: «Questi beceri sono dei cog*ioni giganteschi senza vergogna. Ho conosciuto Sara in un concerto due mesi fa, non un anno fa. Dovete sciacquarvi la bocca prima di parlare di me».

25 Luglio 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA