1:06 pm, 22 Luglio 25 calendario

Treviso FBC: Filippo Serena per una stagione ambiziosa

Di: Redazione Metrotoday
condividi

Ieri, al Tenni, si è svolto il raduno del Treviso FBC, che si presenta con tanti volti nuovi e promettenti. Il direttore sportivo, Pierfrancesco Strano, sta lavorando per rinforzare la squadra in vista della nuova stagione. Negli ultimi tempi, sono stati annunciati diversi nuovi giocatori, molti dei quali provengono dalla Clodiense, portando con sé un’importante esperienza per affrontare il salto di categoria.

Tra le nuove acquisizioni spiccano i nomi di Salvi, Munaretto, Serena e Beltrame, un gruppo che promette di dare una spinta significativa al progetto del club biancoceleste. Inoltre, è ufficiale l’arrivo di Filippo Serena, un centrocampista di 25 anni e figlio del noto ex difensore azzurro Michele Serena. “Filippo è un giocatore maturo, duttile e con un’ottima visione di gioco – afferma Strano – Lo abbiamo inseguito a lungo e siamo entusiasti che le nostre strade si siano finalmente incrociate. Porta con sé non solo qualità tecniche, ma anche una mentalità vincente e una buona conoscenza del campo. È uno di quei giocatori in grado di elevare il livello della nostra squadra”.

I numeri parlano chiaro per Filippo Serena: 131 presenze in Serie C con 6 gol e 6 assist, e 62 presenze in Serie D con 5 reti e 3 assist. Con queste nuove aggiunte, il Treviso FBC si prepara a una stagione entusiasmante, cercando di conquistare obiettivi ambiziosi.

22 Luglio 2025 ( modificato il 28 Luglio 2025 | 13:33 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA