Wanda Nara: nuovo capitolo d’amore con Ayrton Costa, il calciatore del Boca Juniors

Dopo aver definitivamente chiuso la storia con Mauro Icardi e archiviato anche quella con L-Gante, Wanda Nara sembra pronta ad aprire le porte a un nuovo amore. Il candidato ideale è il calciatore Ayrton Costa, difensore del Boca Juniors. Durante un’intervista con la giornalista Yanina Latorre nel programma LAM della tv argentina, Wanda ha rivelato che la loro frequentazione è iniziata attraverso uno scambio di messaggi su Instagram. Al momento, la relazione è agli albori e non ci sono stati incontri fisici tra i due.
Recentemente, Wanda ha pubblicato alcune immagini in cui si trova a bordo di una Mustang con una scritta distintiva. Curiosamente, la stessa auto appare anche sull’account privato di Ayrton, inclusa la targa. I dettagli non finiscono qui: entrambi sembrano indossare lo stesso anello, suggerendo un legame speciale. Yanina Latorre ha confermato che i due si stanno conoscendo, ma ha precisato che non sono ancora stati in intimità.
Tuttavia, non tutti sono felici per questa nuova relazione. La ex fidanzata di Ayrton, Candela Oyarzabal, ha reagito negativamente alla notizia, commentando sui social: “Hai cambiato un Rolex per un Casio”, un riferimento alle celebri parole di Shakira rivolte a Gerard Piqué nella canzone BZRP Music Sessions Vol. 53.
Ma chi è Ayrton Costa? Il calciatore compirà 26 anni il 12 luglio e potrebbe scegliere di presentarsi ufficialmente con Wanda in quella occasione. Cresciuto nell’Independiente, ha avuto un’esperienza all’Anversa prima di tornare al Boca Juniors. È noto anche per essere stato coinvolto in un incidente di rapina nel 2018, quando, insieme al fratello, è stato arrestato ma successivamente liberato poiché la refurtiva fu recuperata e non erano armati. Cinque anni dopo, Ayrton è stato scagionato e ha anche testimoniato in un caso di omicidio legato al fratello, ma non ci sono accuse contro di lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA