Elodie e Andrea Iannone: crisi o matrimonio in vista? Le ultime novità

Negli ultimi giorni, si sono intensificate le voci riguardanti la relazione tra Elodie e Andrea Iannone. I due non sono stati avvistati insieme da un mese e, mentre sul web circolano speculazioni su un possibile riavvicinamento di Elodie con il suo ex, Marracash, l’artista ha mostrato segni di nervosismo durante un recente concerto, arrivando addirittura a rispondere in modo provocatorio a un fan. La situazione tra la coppia sembra tesa, ma nonostante ciò, c’è chi scommette che questo possa essere il preludio a una proposta di matrimonio.
Elodie e Iannone sono stati visti insieme per l’ultima volta un mese fa durante un evento a San Siro. Da allora, i due hanno preso strade diverse: Iannone si è dedicato allo sport, condividendo video e foto dei suoi allenamenti, mentre Elodie ha optato per un periodo di relax al mare con amici.
Il settimanale “Gente” ha avanzato l’ipotesi che la crisi tra i due sia scaturita da un tweet che ha suscitato parecchie reazioni: “Elodie si lascia con Iannone dopo che lei e Marracash si sono dedicati Niente canzoni d’amore negli stadi a distanza”. Non è passato inosservato che Elodie ha eseguito il brano “Niente canzoni d’amore” il 8 giugno, mentre Marracash ha fatto lo stesso il 25 giugno, alimentando le speculazioni su una coincidenza significativa.
Tuttavia, una nuova teoria emerge: secondo “Gente”, Iannone starebbe seriamente considerando di chiedere a Elodie di sposarlo. Sarà questa una strategia per superare la crisi o la loro storia è ormai giunta al termine? Solo il tempo potrà dirlo, ma una cosa è certa: Elodie e Iannone sanno come rimanere sotto i riflettori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA