11:22 am, 18 Maggio 25 calendario

Roma: sparatoria in falegnameria a Ottavia, due morti in presunto omicidio-suicidio

Di: Redazione Metrotoday
condividi

Tragedia a Roma, nel quartiere Ottavia, dove due uomini sono stati trovati morti all’interno di una falegnameria in via della Stazione di Ottavia, colpiti a morte da colpi d’arma da fuoco.

A dare l’allerta è stato il proprietario del locale, che ha scoperto i corpi distesi a terra e privi di vita. Le prime indagini suggeriscono un’ipotesi di omicidio-suicidio.

Secondo le informazioni raccolte, la sparatoria sarebbe avvenuta a seguito di un diverbio tra i due, durante il quale uno dei due uomini ha aperto il fuoco, uccidendo l’altro. Successivamente, sembra che l’autore della sparatoria si sia tolto la vita sparandosi alla tempia. Gli agenti della Squadra mobile di Roma hanno recup

erato l’arma utilizzata per il delitto, avviando un’indagine approfondita sul caso.

Entrambi gli uomini coinvolti sono italiani e non avevano precedenti penali

Sul posto, oltre agli agenti della squadra mobile, sono intervenuti anche i tecnici della polizia scientifica per raccogliere ulteriori prove e chiarire la dinamica dell’accaduto. Un dettaglio drammatico è che uno dei due uomini, inizialmente ferito gravemente, è deceduto solo in un secondo momento.

Le autorità stanno ora lavorando per comprendere le motivazioni dietro a questo tragico evento e per fornire un quadro più chiaro di quanto accaduto all’interno della falegnameria.

18 Maggio 2025 ( modificato il 19 Maggio 2025 | 11:24 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA