3:24 pm, 15 Maggio 25 calendario

Fregene: ipotesi di omicidio per la morte di Stefania Camboni, avviate indagini sulla famiglia

Di: Francesca Puzzo
condividi

Una donna di circa 60 anni è stata tragicamente trovata senza vita all’interno di una villa a Fregene, una nota località sul litorale di Roma.

Una donna di 60 anni, Stefania Camboni, è stata trovata morta nel suo villino in via Agropoli a Fregene, nel comune di Fiumicino, suscitando l’ipotesi di omicidio. I Carabinieri sono intervenuti immediatamente sul posto, insieme al personale del 118, dopo che il figlio della vittima ha allertato il 112. La scoperta del cadavere è avvenuta nel contesto di tensioni familiari, poiché la donna litigava da tempo con i familiari per questioni ereditarie.

Nei pressi del corpo di Stefania sono state rinvenute alcune tracce di sangue, e le indagini sono ora condotte dai Carabinieri del nucleo investigativo di Ostia, coordinati dalla procura della Repubblica di Civitavecchia. Il figlio della vittima, impiegato come guardia giurata all’aeroporto di Ciampino, e la compagna dell’uomo sono stati ascoltati a lungo dai militari.

In un ulteriore sviluppo, è stata rinvenuta l’auto della vittima, una Tucson, in una cunetta di fronte alla sua abitazione, con il finestrino lato guida aperto. Il veicolo è stato sequestrato per ulteriori accertamenti. L’ex marito della vittima, Giorgio Violoni, è deceduto nel 2020, e le autorità stanno lavorando per fare chiarezza su questo caso inquietante che ha colpito la comunità di Fregene.

15 Maggio 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA