Tensioni all’Isola dei Famosi: il caso dell’accendino a Playa Giovani

Nell’ultima puntata dell'”Isola dei Famosi 2025″, le tensioni sono esplose su Playa Giovani a causa di un accendino trovato da alcuni naufraghi. Tra di loro, il brasiliano Leonardo Brum ha acceso un fuoco, violando chiaramente il regolamento del reality show. Questo gesto imprudente ha rischiato di scatenare un incendio nel bosco, aggravato dalle condizioni ventose.
Carly Tommasini ha commentato l’accaduto: “I ragazzi hanno trovato un accendino e hanno deciso di accendere un fuoco con tanta legna. Sapevamo che non avremmo dovuto utilizzarlo, ma è successo.” La situazione è diventata critica, tanto che la produzione è intervenuta rapidamente, spegnendo le fiamme con secchi d’acqua per evitare danni maggiori.
Il “Caso Accendino” ha sollevato interrogativi sulla gestione della squadra, con i membri della produzione che hanno chiesto: “Chi ha l’accendino? Potete ridarcelo?”. Leonardo ha risposto che l’accendino era stato “trovato in mare”, una spiegazione che ha sollevato ulteriori polemiche.
Inoltre, il ruolo del leader Spadino è stato messo in discussione: “Non sta dimostrando le qualità di un vero leader,” ha dichiarato Teresanna Pugliese. “Non ha pianificato come procurarsi il cibo. Dobbiamo concentrarci sulla costruzione della capanna, altrimenti rischiamo di morire di freddo stanotte.” Le critiche continuano a crescere, mettendo in evidenza le difficoltà della squadra nel gestire le sfide dell’isola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA