2:06 pm, 2 Aprile 25 calendario

Ilaria Sula trovata morta in una valigia: confessa l’ex

Di: Redazione Metrotoday
condividi

Un tragico evento ha scosso Roma, con il ritrovamento del corpo di Ilaria Sula, 22enne scomparsa da una settimana, uccisa nel suo appartamento a San Lorenzo.

Il suo ex fidanzato, Mark Antony Samson, 23enne, è stato fermato e ha confessato il delitto, indicando agli investigatori il luogo in cui aveva nascosto il corpo della giovane.

Ilaria è stata ritrovata in un’area boschiva in fondo a un dirupo nei pressi del Comune di Poli, chiusa in una valigia. Il ragazzo ha ammesso di aver caricato il cadavere in macchina e di averlo abbandonato nel dirupo.

Le accuse nei confronti di Samson sono di omicidio volontario e occultamento di cadavere.

Le indagini hanno rivelato che il delitto è avvenuto nell’appartamento del quartiere africano di Roma, mentre i genitori di Samson erano in casa.

Il ragazzo ha gettato il coltello usato per l’omicidio in un cassonetto e il telefono della vittima in un tombino nel quartiere Montesacro.

Il padre di Ilaria ha raccontato che Samson si era mostrato dispiaciuto e addirittura lo aveva abbracciato. La scomparsa della giovane era stata segnalata dopo che i genitori avevano ricevuto messaggi sospetti dal telefono di Ilaria, dando l’impressione che fosse stata lei a scriverli.

2 Aprile 2025 ( modificato il 3 Aprile 2025 | 0:10 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA