Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, è agli arresti domiciliari

Insieme all’ex compagno Davide Lacerenza per reati legati ad autoriciclaggio, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, nonché detenzione e spaccio di droga. Un collaboratore è coinvolto nella stessa misura.
L’ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita dal Nucleo di Polizia economico finanziaria della Guardia di Finanza di Milano, che ha anche messo sotto sequestro il locale notturno La Gintoneria situato in via Napo Torriani.
Le indagini condotte dalla procura hanno rivelato che l’imprenditore milanese Davide Lacerenza, con la collaborazione della ex compagna Stefania Nobile e del collaboratore Davide Ariganello, oltre a offrire alimenti e bevande di alta qualità alla clientela, forniva anche droga e servizi sessuali offerti da escort, ottenendo profitti illeciti riciclati nel locale.
La procura di Milano ha avviato le indagini partendo da segnalazioni di operazioni sospette per approfondire ipotesi di riciclaggio. Il Nucleo Pef ha messo sotto sequestro oltre 900 mila euro, ritenuti provento dell’autoriciclaggio.
Il legale di Stefania Nobile ha dichiarato: “Non è accusata di aver fornito alcun contributo materiale alle attività illegali. Stefania Nobile è accusata di essere stata amministratrice di fatto dell’attività e di non aver impedito i fatti criminosi oggetto dell’accusa provvisoria”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA