11:03 am, 25 Febbraio 25 calendario

Giovane di 22 anni uccide la madre a coltellate e incendia la casa a Prato

Di: Redazione Metrotoday
condividi

 Nella notte, un giovane di 22 anni ha commesso un terribile omicidio nella provincia di Prato. L’uomo ha ucciso la madre con tre coltellate e successivamente ha dato fuoco alla loro abitazione a Montepiano, frazione di Vernio. Sul luogo del terribile evento sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, il procuratore Luca Tescaroli e il pubblico ministero Laura Canovai.

Il procuratore Tescaroli ha confermato la terribile tragedia familiare e insieme alla pubblico ministero Canovai ha presenziato al sopralluogo per coordinare le indagini condotte dai carabinieri. Il giovane, che era sordomuto e conviveva con la madre nella villetta, è stato trovato sul luogo del delitto ed è stato preso in custodia dalle forze dell’ordine.

L’omicidio è avvenuto intorno alle 4 del mattino, quando il ragazzo ha attaccato la madre con un coltello prima di appiccare l’incendio nell’abitazione. Le fiamme sono state domate rapidamente dai vigili del fuoco e dai carabinieri, rivelando il corpo senza vita della donna all’interno della casa. Le indagini dei carabinieri e delle autorità competenti sono in corso per fare luce su questo tragico evento e scoprire il movente .

25 Febbraio 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA