Dentsu protagonista al Festival di Sanremo con 12 aziende clienti

La 75esima edizione del Festival di Sanremo, che prenderà ufficialmente il via domani sera, si annuncia già come un’edizione da “record” per dentsu, la holding guidata in Italia da Mariano Di Benedetto.
Sono ben 12 le aziende clienti di dentsu che, nel corso della settimana dell’evento, promuoveranno iniziative e campagne di comunicazione rivolte al grande pubblico, sfruttando strategicamente il contesto di massima esposizione mediatica offerto dalla celebre kermesse musicale italiana.
Durante la settimana ‘sanremese’, andranno in onda i nuovi spot TV di Spotify, Veralab e Pavesini (venerdì 14 febbraio) firmati Dentsu Creative. Con Carat, dentsu X e iProspect, dentsu si occuperà del media planning per Credem, DAZN, Eni con Enilive e Plenitude, FRoSTA, Generali, Rowenta, Vodafone Italia e Zalando. Inoltre, è previsto un progetto speciale per BMW Italia che integrerà la comunicazione multicanale con esperienze on-site a Sanremo.
“Con le nostre practice Media e Creative, presidiamo Sanremo affiancando i nostri clienti con soluzioni integrate e personalizzate. Grazie al nostro approccio consulenziale e all’expertise che spazia su diverse industrie, supportiamo i clienti nell’attivazione di progetti di comunicazione rilevanti e memorabili, capaci di creare un legame autentico ed efficace con il proprio pubblico. Il nostro impegno culminerà nella realizzazione di un documento che esplorerà le molteplici sfaccettature dell’evento Sanremo, offrendo insight e prospettive strategiche su questa straordinaria piattaforma di comunicazione.” – afferma Mariano Di Benedetto, CEO Italia di dentsu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA