Francesca Fialdini racconta la vita artistica e privata di personaggi celebri

Dopo la pausa della scorsa settimana, domenica 29 dicembre alle 17.20 su Rai1, Francesca Fialdini tornerà con il programma “Da noi… a Ruota Libera”, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy.
Gli ospiti dell’ultima puntata del 2024 saranno un mix eclettico di talenti: Alessandro Siani, Leonardo Pieraccioni, Sergio Friscia, Giovanni Esposito, protagonisti del film “Io e te dobbiamo parlare”, diretto da Siani e uscito nelle sale cinematografiche il 19 dicembre; Angelo Pintus e Beatrice Arnera, anch’essi protagonisti del film “Dove osano le cicogne” in uscita il 1° gennaio; e infine, Cristiano Malgioglio, uno dei personaggi più amati e poliedrici dello spettacolo.
In ogni episodio di “Da noi… a Ruota Libera”, Francesca Fialdini racconta la vita artistica e privata di personaggi celebri e non, che hanno saputo dare una svolta originale e positiva alla propria vita e a quella degli altri attraverso scelte coraggiose e anticonvenzionali. Il programma offre un percorso emozionante, ricco di ricordi, riflessioni, momenti d’ironia e leggerezza, con interazioni coinvolgenti tra gli ospiti e la conduttrice.
“Da Noi… a Ruota Libera” è un programma ideato da Massimo Piesco, Igor Artibani, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, e diretto da Elisabetta Pierelli. Il produttore esecutivo per Rai è Monica Gallella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA