La comicità irresistibile di MANLIO DOVÌ: “Facce ride show” al Teatro Neglia

Domenica 22 dicembre, il talentuoso artista palermitano MANLIO DOVÌ porterà il suo spettacolo “Facce ride show” sul palco del suggestivo Teatro Neglia. Prodotto e distribuito da Tramp Management, lo show inaugura la 11ª edizione di “Voci di Sicilia”, una rassegna organizzata da Eventi Olimpo con la direzione artistica di Peppe Truscia e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Enna.
MANLIO DOVÌ mette in scena la sua vasta esperienza nel mondo del teatro, della televisione e del cinema, condensandola in “Facce ride show”. Il pubblico potrà ridere di cuore con le imitazioni dei rumori caratteristici del passato, presente e futuro. Emozionanti saranno i momenti in cui, con il suo stile unico, ricorderà le voci e le gestualità dei maestri che ci hanno regalato momenti indimenticabili e che continuano a farlo con la loro arte immortale. Uno spettacolo che mescola comicità esilarante con canzoni, monologhi, imitazioni, beatbox, in una performance straordinaria che catturerà il pubblico per settanta minuti. Un vero concentrato di talento comico che solo uno dei fantasisti più dotati del cabaret italiano può offrire.
Scritto a quattro mani con Antonio Di Stefano, lo spettacolo personalissimo di MANLIO DOVÌ è un varietà comico musicale che mette in luce tutte le sue abilità di interprete, imitatore, dicitore e ballerino. Dalle parodie di personaggi d’attualità ai monologhi satirici, dalle imitazioni di celebri cantanti alle maschere immortali come Frank Sinatra, Ray Charles, Charlot e Totò. Un vero e proprio spettacolo di luci e volti che si susseguono con un ritmo incalzante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA