Paola Iezzi esplora nuove vette dance-pop con il singolo “Club Astronave”

In un’atmosfera cosmica e notturna, Paola Iezzi presenta il suo ultimo singolo “Club Astronave”, disponibile in radio e in digitale dal 6 dicembre per Columbia Records/Sony Music Italy, già prenotabile in presave.
Su un ritmo coinvolgente prodotto da ROOM9 e Gemelli, “Club Astronave” racconta il desiderio di evasione e di connessione emotiva in un contesto festoso. La canzone porta l’ascoltatore in un viaggio lungo una notte ricca di sensazioni pulsanti da dancefloor, dove il ritmo e l’istinto comandano, rappresentando uno spazio di libertà, musica e passione.
Paola Iezzi descrive “Club Astronave” come un viaggio non solo fisico, ma anche emotivo, alla ricerca di significato e di un legame speciale. La musica diventa il mezzo per esprimere emozioni e perdersi temporaneamente nel ritmo, pur mantenendo un leggero tocco di malinconia che ricorda la realtà.
Il brano, che si ispira alle sonorità trance/dance degli anni 2000 con una componente elettronica pop, rappresenta un’evoluzione contemporanea delle icone pop di quegli anni, come Madonna. Scritto da Paola insieme ad Antonio Caputo e Danilo Cortellino, e composto da Alessandro Gemelli, Simone Giacomini, Marco Salvaderi, Lorenzo Santarelli e Kende, “Club Astronave” segna il culmine di un anno ricco di successi, esperienze iconiche e nuove sfide per l’artista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA