Enrico Brignano e il Capodanno al Sistina

Enrico Brignano, reduce dal successo de ‘I 7 Re di Roma’ al Teatro Sistina di Roma (dove resterà fino a domenica 1° dicembre prima di dirigere verso i palcoscenici italiani più prestigiosi), offre un altro regalo alla sua città. Festeggerà la fine dell’anno e l’inizio del 2025 con gioia, ironia e la sua arte.
E sarà ancora una volta il Teatro Sistina ad ospitare ‘Speciale Capodanno’ (prodotto da Vivo Concerti & Enry B. Produzioni), un evento speciale doppio che si terrà il 31 dicembre alle 21:30 (con brindisi di mezzanotte) e il 1° gennaio alle 18:00.
Pertanto, tra un ‘Re di Roma’ e l’altro, Enrico Brignano torna a essere sé stesso e indossa i panni di un versatile showman per un Capodanno all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Come gli piace sempre dire, la leggerezza non è superficialità, ma solo un modo per ridere di noi stessi e del nostro modo di essere, con momenti di riflessione intrecciati alla risata. Con la sua band di fiducia, guidata dall’inseparabile maestro Andrea Perrozzi, Brignano ci guiderà verso il 2025 pieno di speranze e buone intenzioni. Non mancheranno i lustrini, né il buon umore, né il brindisi di mezzanotte… davvero non vorrete perdervelo?
‘Speciale Capodanno’ è scritto dallo stesso Brignano con Manuela D’Angelo. Nel cast anche Pasquale Bertucci e Michele Marra. Scene di Marco Calzavara, illuminazione di Marco Lucarelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA