Tragica sparatoria vicino all’Interstate 75 nel Kentucky scatena caccia all’uomo

Nella zona sud-orientale del Kentucky, nei pressi dell’Interstate 75, si è verificato un tragico episodio di sparatoria che ha lasciato almeno sette persone ferite e ha scatenato una caccia all’uomo senza precedenti. Secondo le informazioni fornite dalla polizia locale, l’aggressore avrebbe aperto il fuoco da un cavalcavia o da un’area boschiva vicina all’autostrada, colpendo le vittime a bordo dei veicoli in transito.
Le vittime, alcune delle quali si trovano in condizioni critiche, sono state colpite da proiettili che hanno perforato i parabrezza dei veicoli coinvolti nell’incidente. Le autorità del Kentucky stanno attualmente impegnandosi nella ricerca dell’uomo responsabile degli spari, identificato come Joseph A. Couch, un individuo di 32 anni di etnia caucasica. Considerato armato e pericoloso, la sua foto è stata diffusa dalle forze dell’ordine che invitano il pubblico a segnalare qualsiasi informazione utile contattando immediatamente il 911.
Si sospetta che non tutte le vittime siano state colpite direttamente dai proiettili, ma alcune abbiano subito conseguenze dall’incidente scaturito dalla sparatoria. Le autorità stanno attualmente conducendo indagini approfondite per comprendere il movente di questo tragico evento e per assicurare che l’autore dell’attacco sia portato alla giustizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA