Robert Kennedy Jr. appoggerà Donald Trump

Robert Kennedy Jr. ha annunciato il suo ritiro dalla corsa presidenziale e il suo sostegno a Donald Trump nelle imminenti elezioni negli Stati Uniti.
L’ex presidente Trump, che sarà in competizione con l’attuale vicepresidente Kamala Harris, ha già dichiarato di voler offrire a Kennedy un ruolo all’interno della sua amministrazione.
Il candidato indipendente e membro della dinastia Kennedy ha richiesto di essere rimosso dalle schede elettorali in Pennsylvania in seguito al suo endorsement a favore di Trump. Kennedy ha deciso di sospendere la sua campagna e non concluderla effettivamente, mantenendo il nome nelle schede elettorali della maggior parte degli Stati ma venendo rimosso in 10 Stati cruciali.
Trump ha accolto con favore l’endorsement di Kennedy Jr., ringraziandolo e elogiandolo durante un evento in Nevada. Tuttavia, la decisione di Kennedy ha portato a critiche pesanti da parte dei suoi familiari, che lo hanno definito un tradimento dei valori che la famiglia Kennedy rappresenta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA