Chiara Ferragni, la moglie di Campara, scopre il flirt: telefonata chiarificatrice

La donna non ha esitato a chiedere un confronto con l’ex amica dopo la scoperta della tresca
Una telefonata diretta e senza filtri è stata il punto focale di una situazione delicata tra l’influencer Chiara Ferragni e Giulia Luchi Campara, moglie di Silvio Campara, dopo la comparsa su diversi media di immagini compromettenti dell’imprenditore con l’ex moglie di Fedez, protagonisti di un presunto flirt. A raccontare gli avvenimenti, sul suo account Instagram è il giornalista Gabriele Parpiglia.
La conversazione decisiva
Il conflitto si è acuito quando la Ferragni si trovava a Capri e ha involontariamente pronunciato una frase che ha generato scompiglio: “Lui me lo prendo”, mostrando le foto scambiate con il suo nuovo compagno, seduta a un tavolino. La frase però è stata udita da un ascoltatore che ha prontamente riferito tutto alla moglie di Campara, che ha deciso di affrontare Chiara direttamente (con una telefonata intensa e una serie di messaggi, ndr). La Ferragni, tuttavia, non si è tirata indietro e ha confessato all’ex amica il suo interesse per Silvio. Da quel momento è iniziato il caos: la Ferragni ha iniziato a dedicare in modo “anonimo” post sui social utilizzando canzoni di Cesare Cremonini e Jovanotti, e ha timidamente confidato sia alla madre Marina di Guardo (che conosce Silvio) che alle amiche, specificando che non vuole essere vista come una distruttrice di famiglie.
Vero amore o passione fugace
In seguito, come riportato dettagliatamente da Parpiglia, è stato necessario chiarire la situazione con le rispettive famiglie. “Campara e la moglie si allontanano, ma non definitivamente. Silvio ha ancora i suoi abiti nelle abitazioni che condivide con Giulia e i loro figli, l’attrazione per Chiara è forte ma sorgono dei dubbi. E così nasce l’incertezza riguardo al viaggio in Perù con Chiara”. La domanda cruciale è se si tratti di un amore sincero o di un flirt passeggero. “Giulia Campara non ha alcuna intenzione di distruggere la sua famiglia. Assolutamente no. I due hanno superato momenti difficili, ma di questo si discuterà in un secondo momento. L’ex moglie, o meglio la moglie, ritiene che Silvio stia solo attraversando un periodo difficile ma che non perderà ciò che ha costruito. Dall’altra parte, la Ferragni ha perso la testa, si sta impegnando a fondo e crede fermamente in questa relazione”.
La serie di tre post su Instagram si conclude con un “to be continued”, lasciando presagire che presto ci saranno ulteriori sviluppi e indiscrezioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA