Brindisi
10:29 am, 3 Agosto 24 calendario
3 minuti di lettura lettura

Fedez ricoverato d’urgenza a Brindisi per problemi di salute durante volo verso Gallipoli

Di: Alessandra Puzzo
condividi

“Fedez ricoverato d’urgenza a Brindisi per problemi di salute durante volo verso Gallipoli Il noto rapper, Fedez, ha avuto complicazioni di salute durante il volo diretto a Gallipoli, dove avrebbe dovuto esibirsi al Praja la sera scorsa. Dopo essere stato assistito da un’ambulanza in aeroporto, come riportato dal suo staff, Fedez è attualmente ricoverato presso l’ospedale di Brindisi, secondo quanto dichiarato da Radio Norba. Questo intervento medico arriva solamente 20 giorni dopo il suo precedente ricovero a Milano.

Fedez è giunto con dolori addominali, dimesso su sua richiesta

Ieri, alle 22:29, Fedez è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Antonio Perrino con un’ambulanza del 118, lamentando dolori addominali e vomito. Secondo fonti della ASL di Brindisi, “è stato prontamente assistito, sottoposto a esami del sangue e trattato con farmaci antidolorifici”. Alle 3:51 di oggi è stato dimesso su richiesta del rapper.

Il messaggio di Fedez: “Ringraziamenti allo staff dell’ospedale di Brindisi, non vedevo l’ora di esibirmi sul palco” “Salve a tutti, desidero ringraziare tutto lo staff del Pronto Soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi. In secondo luogo, invio un abbraccio a tutte le persone presenti ieri sera al Praja di Gallipoli. Dopo l’ultimo ricovero che mi ha costretto ad annullare alcuni spettacoli, non vedevo l’ora di salire sul palco”. Questo il messaggio condiviso da Fedez sul suo profilo Instagram dopo il ricovero della scorsa notte.

“Purtroppo mi sono sentito male durante il volo e, appena atterrato, sono stato trasportato direttamente in ospedale. Speravo di essere dimesso in tempo, ma non è stato possibile. È stata una notte intensa, ma ora mi sento meglio. Vi mando un abbraccio e spero di rivedervi presto, grazie per il sostegno. Sono davvero dispiaciuto di non essere riuscito ad esserci anche questa volta”, conclude.

  1.  
3 Agosto 2024 ( modificato il 13 Maggio 2025 | 19:28 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA