Eventi
4:53 pm, 10 Luglio 24 calendario
3 minuti di lettura lettura

Matthew Lee: the prince of Rock ‘n’ Roll Tour 2024 continues to amaze fans

Di: Alessandra Puzzo
condividi

Il tour del pianista e crooner Matthew Lee continua ad entusiasmare il pubblico con un mix irresistibile di rock ‘n’ roll, country e blues. Nuove date si aggiungono all’itinerario, portando l’estate del musicista a nuovi livelli di coinvolgimento.

L’estate del 2024 è caratterizzata da una serie di concerti imperdibili in tutta la penisola e oltre. Matthew e la sua band si esibiscono con una carica energetica e performance coinvolgenti che li rendono unici nel panorama musicale. Con oltre 30 date programmate nei primi mesi dell’anno, tra club, festival e piazze, il tour promette emozioni senza tempo.

Tra le tappe più attese spiccano Lecce, Amalfi, Treviso, Montecarlo, Livorno, Porto Rotondo, Budoni, Catanzaro e una doppia esibizione all’Isola D’Elba a ferragosto. L’autunno vedrà Matthew Lee tornare in tour sia all’estero che in Italia, con un appuntamento speciale al Blue Note, un evento diventato un classico nella programmazione natalizia del celebre club milanese.

Matthew Lee, con il suo eccezionale talento e carisma straordinario, trasforma ogni concerto in un’esperienza elettrizzante e memorabile, coinvolgendo il pubblico in modo straordinario.

Nella scaletta non mancherà “Cannonball”, il brano inedito pubblicato il 28 giugno scorso con l’etichetta CinicoDisincanto. Una canzone che evoca le atmosfere degli anni sessanta, il mare e la spensieratezza, anticipando l’album su cui il musicista sta attualmente lavorando.

10 Luglio 2024 ( modificato il 11 Luglio 2024 | 16:55 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA