Il marito dell’eurodeputata Francesca Donato, Angelo Onorato, è stato trovato morto a Palermo: ipotesi omicidio

Il marito dell’eurodeputata Francesca Donato, Angelo Onorato, è stato rinvenuto senza vita nella sua auto a Palermo. Gli inquirenti stanno indagando sull’accaduto che potrebbe configurarsi come omicidio.
Onorato è stato trovato con una fascetta da elettricista stretta attorno al collo. Il suo corpo è stato scoperto all’interno di una Range Rover verde, parcheggiata sulla bretella laterale di viale Regione Siciliana nordovest in direzione Isola delle Femmine. La cintura di sicurezza era ancora allacciata. Una delle teorie in corso è che Onorato potesse avere un appuntamento. Sul luogo sono presenti il medico legale e il sostituto procuratore di turno.
Il corpo di Onorato è stato individuato dalla moglie, che non riusciva a contattarlo telefonicamente da diverse ore. Preoccupata, la donna si è recata sul posto e ha fatto la terribile scoperta. “Vogliamo comprendere appieno quanto accaduto”, avrebbe dichiarato. “La moglie, disperata, ha urlato che qualcuno lo ha ucciso”, hanno riferito le fonti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA