Gigi D’Agostino in concerto a Fiera Milano Live il 21 giugno: Shadows of the night
Il celebre deejay italiano Gigi D’Agostino si prepara a tornare sul palco con un progetto internazionale, Shadows of the night, insieme ai Boostekids. Dopo il grande successo ottenuto al Festival di Sanremo, l’artista si appresta a lanciare il suo nuovo singolo il 5 aprile su etichetta Time Records, in collaborazione con Virgin/Universal per il mercato internazionale e in contemporanea in Italia.
Il brano, una rielaborazione della sua canzone del 1999 “Another Way”, promette di diventare un altro grande successo per Gigi D’Agostino, attirando l’attenzione dei suoi numerosi fan. L’artista si esibirà dal vivo il 21 giugno a Fiera Milano Live per un evento imperdibile prodotto da Vivo Concerti, che segnerà l’inizio della stagione estiva.

“Shadows of the night è frutto della nostra ricerca di forti tensioni emotive e di un desiderio di esplorare nuove armonie e sonorità” ha dichiarato Gigi. “Abbiamo deciso di mantenere la sezione strumentale originale di Another Way, arricchendola con una parte inedita, per offrire una prospettiva nuova e unica, sia per l’ascolto che per il ballo”.
Gigi D’Agostino, con le sue innumerevoli hit e i suoi successi internazionali, si conferma come uno dei più grandi artisti della scena dance. Con brani iconici come “L’amour toujours”, “La passion”, “Elisir” e “The riddle”, l’artista italiano ha conquistato un pubblico vasto e appassionato in tutto il mondo. Il concerto del 21 giugno sarà un’occasione unica per vivere l’energia e la magia della musica di Gigi D’Agostino dal vivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA










