Giovane minacciata e sequestrata dopo essere stata violentata l’estate scorsa

La scorsa estate, una giovane di 19 anni è stata vittima di violenza di gruppo al Foro Italico di Palermo. Ieri sera, la stessa ragazza è stata minacciata e sequestrata da un ragazzo e da sua madre a Ballarò.
Secondo le informazioni emerse, il ragazzo in questione avrebbe abusato della giovane tra maggio e giugno, prima dell’episodio del 7 luglio. La procura di Palermo lo ha incluso tra gli indagati e, insieme alla madre, ha cercato di costringere la vittima a ritrattare le sue accuse.
La ragazza ha riferito di essere stata costretta con la forza ad entrare nella loro abitazione e successivamente ha deciso di denunciare tutto ai carabinieri. Attualmente, le autorità stanno indagando sul caso, con particolare attenzione alle responsabilità della madre e del ragazzo per minacce, porto abusivo di arma bianca e sequestro di persona.
La procura ordinaria e quella per i minorenni di Palermo hanno denunciato madre e figlio per le minacce e il sequestro di persona avvenuti ieri sera a Ballarò. Durante le testimonianze legate all’episodio del 7 luglio, la giovane ha anche rivelato di essere stata abusata da un ragazzo qualche settimana prima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA