Eventi
10:47 pm, 28 Marzo 24 calendario
4 minuti di lettura lettura

Premio Rotary per la professionalità

Di: Redazione Metrotoday
condividi

Il Distretto 2041 del Rotary International, associazione di servizio tra le prime e le più diffuse al mondo, annuncia il lancio della seconda edizione del concorso “Un Bando per Milano“. Un’iniziativa che si propone di premiare il talento imprenditoriale di giovani under 35 che hanno dimostrato capacità nell’avviare e far crescere un piano aziendale, maturando un progetto valido, credibile e sostenibile nel territorio metropolitano, che risponda ai valori etici e professionali del Rotary.

Il vincitore riceverà un premio di 9.000 euro: un riconoscimento che mira a valorizzare l’impegno e la dedizione dei giovani che contribuiscono al progresso economico e sociale della nostra comunità.

Il Rotary International, con i suoi valori fondanti di etica e professionalità, si impegna a trasmettere questi principi alle nuove generazioni, affinché diventino leader responsabili e consapevoli del loro impatto sulla società. L’iniziativa vede la partecipazione dell’associazione Programma Virgilio, organizzazione impegnata nel supportare le start-up e la nuova imprenditoria, confermando così il forte legame del Rotary con l’ecosistema imprenditoriale locale.

Il termine per la presentazione delle candidature è il 30 aprile 2024. Possono partecipare tutti i giovani imprenditori under 35 che operano con prevalenza nel territorio della città metropolitana di Milano.

Per ulteriori informazioni e per accedere al bando completo, è possibile visitare il sito https://rotary2041.it/rotariani/iniziative/

28 Marzo 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA