Il gruppo spagnolo Megara trionfa a “Una Voce per San Marino” e vola all’Eurovision Song Contest

Solo seconda classificata Loredana Bertè
Nella terza edizione di “Una Voce per San Marino”, il gruppo spagnolo Megara ha conquistato il primo posto con il brano “11:11”, guadagnandosi il pass per l’Eurovision Song Contest che si terrà a Malmö, in Svezia, dal 7 all’11 maggio 2024. Una vittoria che ha sorpreso e entusiasmato il pubblico, proiettando Megara verso la prestigiosa competizione europea.
La notte di premiazioni ha riservato emozioni contrastanti per Loredana Bertè, arrivata seconda nonostante un’interpretazione intensa e coinvolgente. Il terzo posto è stato conquistato dai talentuosi La Rua, che hanno saputo conquistare il pubblico con la loro musica.
I Jalisse hanno ricevuto il premio “Miglior Look” dal San Marino Outlet Experience, mentre Loredana Bertè ha ottenuto il riconoscimento “Ogae Italy” dal fan club eurovisivo italiano e il premio della critica della stampa sammarinese e internazionale, confermando il suo talento e la sua versatilità artistica.
I La Rua hanno meritato il premio “Felbal” per il brano più radiofonico assegnato da Radio San Marino, mentre i Megara hanno aggiunto alla loro vittoria il prestigioso premio “Ludovico Di Meo” come miglior artista emergente, conferito da San Marino RTV.
© RIPRODUZIONE RISERVATA