Mistero della coppia morta annegata nel lago Como all’interno del SUV

Il mistero avvolge la tragica fine di Morgan Algeri, 38 anni, e Tiziana Tozzo, 45 anni, i cui destini si sono intrecciati fatalmente in un incidente sul lago di Como. La loro vita si è conclusa all’interno di un Suv Mercedes che, nella serata dell’Epifania, ha trovato il suo tragico epilogo nelle acque del lago. La dinamica dell’incidente rimane avvolta nel mistero: l’auto, un potente Suv, era parcheggiata vicino al parapetto quando, improvvisamente, si è lanciata in avanti, sfondando la barriera e precipitando nel lago con la coppia a bordo.
I soccorritori, tra cui i vigili del fuoco, hanno lavorato incessantemente, prima con un canotto e poi con i sommozzatori, per recuperare i corpi, che sono stati infine estratti dalle acque nella mattinata seguente. Il recupero del veicolo è stato completato nel pomeriggio, e ora l’auto è nelle mani degli investigatori, che cercano di far luce sull’accaduto.
Gli investigatori non scartano nessuna pista, inclusi un possibile malore o un guasto al Suv Mercedes, noleggiato da Algeri. Nonostante le prime indagini suggeriscano che Algeri e Tozzo si conoscessero da poco tempo, forse addirittura al loro primo incontro, ogni scenario rimane aperto.
La famiglia di Algeri è immersa nel dolore. Barbara Algeri, sorella di Morgan, ha espresso il suo strazio sui social, ricordando il fratello come un appassionato pilota e “Ground Instructor”. La sua esperienza come pilota includeva diverse ore di volo in tutta Europa e un ruolo di demo e test pilot per la Bristell Italia, come riportato sul sito della Scuola Volo Caravaggio.
Fonte e foto LaPresse
© RIPRODUZIONE RISERVATA