Omicidio a San Giovanni in Persiceto: uomo di 54 anni ucciso con coltellate
Un uomo di 54 anni di nome Andrea Belluzzi è stato tragicamente ucciso con alcune coltellate, una delle quali fatale al petto, all’interno di un’abitazione di edilizia popolare condivisa a San Giovanni in Persiceto, in provincia di Bologna. La scoperta del corpo senza vita è stata fatta da un coinquilino, che ha immediatamente allertato il servizio di emergenza 118. I carabinieri del reparto investigativo del comando provinciale di Bologna, in collaborazione con quelli della stazione di Persiceto, hanno prontamente fermato un sospettato del delitto poco dopo. Secondo le prime informazioni, l’omicidio sarebbe avvenuto durante una lite.
La vittima, Andrea Belluzzi, era seguita dai servizi sociali del comune, il che pone l’attenzione sulle circostanze che potrebbero aver portato a questo tragico evento. Le indagini sono ancora in corso per determinare le dinamiche esatte dell’omicidio e accertare eventuali motivazioni o precedenti collegati al caso.
La comunità di San Giovanni in Persiceto è profondamente scossa da questo brutale omicidio, che ha sconvolto la tranquillità del quartiere. Le autorità locali si stanno impegnando per garantire la giustizia per la vittima e per portare avanti le indagini in modo accurato e tempestivo.
fonti e foto La Presse
© RIPRODUZIONE RISERVATA








