Ettore Rosato interviene a “In Dino Veritas”

Il vicesegretario di Azione, Ettore Rosato, ha espresso in modo deciso la sua posizione sull’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico alle regionali in Campania durante la trasmissione “In Dino Veritas” su Radio Cusano Campus.
Rosato ha sottolineato l’importanza di profili capaci di governare e ha evidenziato la necessità di candidati che possano affrontare le sfide reali del territorio, rilanciando il ruolo di Azione e del centro nella costruzione di un’alternativa di governo seria e pragmatica.
Ha inoltre chiarito che Azione è disponibile a contribuire alla selezione dei candidati, ma ha sottolineato la non compatibilità con proposte come la chiusura dell’inceneritore di Acerra come primo punto. Rosato ha criticato l’approccio demagogico e ha enfatizzato l’urgenza di concentrarsi su questioni cruciali come la sanità, il lavoro e le periferie.
Infine, ha espresso fiducia nell’area di centro in Campania, auspica che possa individuare una candidatura all’altezza della sfida, e ha garantito il massimo impegno da parte di Azione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA