” Oops! … mi è semblato di vedele un gatto”

Acquistare mobili di seconda mano può riservare sorprese inaspettate.
È quello che è successo a una coppia americana che, scegliendo un divano usato, ha scoperto che non solo si era portata a casa un nuovo complemento d’arredo, ma anche un inquilino a quattro zampe.
La scoperta inaspettata
Dopo aver scaricato il divano dall’auto e sistemato il mobile in soggiorno, la coppia ha sentito strani rumori provenire da dietro lo schienale nel cuore della notte. Inizialmente, pensavano si trattasse di un topo, ma con grande sorpresa hanno visto emergere dai cuscini una gatta grigia, confusa ma talmente dolce da rubare il cuore
Un mistero da risolvere
Preoccupati per la salute della gatta, i nuovi proprietari hanno subito iniziato a prendersene cura. Fortunatamente, avevano già un gatto in casa, il che ha reso più semplice rifocillare Maddie e farle trascorrere una notte tranquilla in un ambiente sconosciuto. La mattina seguente, hanno contattato il venditore del divano per scoprire se fosse a conoscenza della presenza della gatta, ma lui ha assicurato di non avere animali domestici e di non sapere nulla.
Si sospetta che Maddie si sia infilata nel divano mentre era in strada, durante il trasporto o in attesa di essere ritirato, trovando così un rifugio temporaneo senza che nessuno se ne accorgesse.
Una nuova vita
Dopo aver fatto questa incredibile scoperta, la coppia ha deciso di adottare ufficialmente Maddie. La somiglianza con l’altro gatto di casa è così forte che è difficile distinguerli, rendendo l’arrivo della nuova micia ancora più speciale. Maddie è ora un membro amatissimo della famiglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA