Eleonora Boi, moglie di Danilo Gallinari, vittima di un morso di squalo

Eleonora Boi, moglie del cestista italiano Danilo Gallinari, attualmente in forza ai Vaqueros de Bayamón, si trova in condizioni stabili dopo essere stata morsa da uno squalo mentre si trovava sulla spiaggia di Isla Verde a Porto Rico. La notizia, riportata da Wapa Tv, ha suscitato grande preoccupazione, soprattutto considerando che Eleonora è incinta.
Il morso di squalo ha colpito la coscia della donna, che è stata prontamente trasferita all’ospedale dell’Università di Porto Rico a Carolina per ricevere le cure necessarie. Nilda Jiménez, biologa del Dipartimento delle Risorse Naturali, ha confermato che la ferita è stata causata da un morso di squalo.
Rubén Moyeno, commissario della polizia municipale di Carolina, ha dichiarato che le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente per prestare i primi soccorsi. Inoltre, il Dipartimento delle Risorse Naturali e Ambientali ha avvertito che gli squali nutrice, noti come “tiburones gata”, sono attualmente in fase di accoppiamento, il che significa che possono trovarsi in acque poco profonde. Moyeno ha raccomandato cautela agli bagnanti, esortando chiunque avvisti squali in acqua a segnalare tempestivamente la situazione alle autorità competenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA