10:24 am, 25 Luglio 25 calendario

Turista italiana di 36 anni muore dopo un attacco di cuore a Ibiza

Di: Redazione Metrotoday
condividi

:

Tragedia per Francesca Ariazzi, una turista italiana di 36 anni originaria di Brescia, è morta dopo aver accusato un attacco di cuore durante la sua vacanza. L’incidente è avvenuto il 19 luglio, poco prima del rientro a casa, quando la donna è scesa dal traghetto proveniente da Formentera. Dopo aver perso conoscenza, Francesca non si è più ripresa.

Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, ci sarebbero stati ritardi nell’arrivo dei soccorsi. La madre e il fidanzato di Francesca, che lavora con lei in banca, si sono precipitati sull’isola spagnola per assistere alla giovane durante le sue ultime ore. Attualmente, i genitori stanno organizzando il rientro della salma in Italia.

La tragedia si è consumata intorno alle sei del pomeriggio, mentre le ambulanze erano già impegnate a soccorrere persone in altri luoghi di intrattenimento sull’isola. Il trasporto dall’ospedale Can Misses, distante solo due chilometri dal porto, ha impiegato circa quarantacinque minuti. Nonostante il ricovero in terapia intensiva e cinque giorni di rianimazione, non è stato possibile evitare il tragico epilogo.

25 Luglio 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA