12:26 am, 23 Luglio 25 calendario

Rosie Roche suicida, cugina dei principi William e Harry

Di: Redazione Metrotoday
condividi

Un nuovo lutto ha colpito la famiglia reale britannica con la morte di Rosie Roche, cugina di secondo grado dei principi William e Harry. La giovane di 20 anni è stata trovata priva di vita il 14 luglio nella sua abitazione a Malmesbury, nel Wiltshire. L’arma da fuoco rinvenuta vicino al corpo ha portato le autorità a sospettare di un possibile suicidio, come riportato dal tabloid britannico “The Sun”.

Secondo le indagini della polizia, la morte di Rosie Roche è considerata “non sospetta” e non coinvolge terze parti, rinforzando l’ipotesi di un gesto disperato. La giovane era nipote dello zio della principessa Diana e il suo nonno, il quinto barone Fermoy, si tolse la vita nel 1984, anch’esso con un colpo di arma da fuoco. Questi dettagli aggiungono un ulteriore strato di tristezza alla già complessa storia familiare.

Al momento della scoperta del corpo, a trovare Rosie erano stati la madre e la sorella, che l’avevano vista mentre stava preparando i bagagli per un viaggio con gli amici. L’assenza di commenti da parte della famiglia reale e di un portavoce del principe William sottolinea la delicatezza della situazione. Ora, sarà compito del medico legale fare luce sulle circostanze di questa tragica morte, che ha scosso non solo la famiglia ma anche il pubblico.

 

23 Luglio 2025 ( modificato il 22 Luglio 2025 | 23:30 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA