9:06 am, 17 Luglio 25 calendario

“So cosa hai fatto”, il nuovo capitolo della serie “I Know What You Did Last Summer”

Di: O.C.
condividi

Arriva nelle sale italiane “So cosa hai fatto”, diretto da Jennifer Kaytin Robinson. Questo film rappresenta il quarto capitolo della celebre serie “I Know What You Did Last Summer”, fungendo da sequel del film originale del 1997 e del suo seguito “Incubo finale” (I Still Know What You Did Last Summer) del 1998.

La trama ruota attorno a cinque amici che, dopo aver causato involontariamente un incidente d’auto mortale, decidono di nascondere il loro coinvolgimento e di mantenere il segreto, evitando così di affrontare le conseguenze delle loro azioni. Tuttavia, un anno dopo, il loro passato inizia a perseguitarli, e si trovano costretti a confrontarsi con una verità spaventosa: qualcuno conosce il loro segreto e sembra determinato a vendicarsi. Gli amici, perseguitati uno a uno da un misterioso assassino, scoprono che un evento simile era già avvenuto in passato e si rivolgono a due sopravvissuti del leggendario “Massacro di Southport” del 1997 per chiedere aiuto.

Il film vanta un cast di giovani talenti tra cui Madelyn Cline (nota per “Glass Onion – Knives Out”), Chase Sui Wonders (“Little Death”), Jonah Hauer-King (“La sirenetta”), Tyriq Withers (“Atlanta”), Sarah Pidgeon (“The Friend”), e Billy Campbell (“Dracula di Bram Stoker”). A completare il cast ci sono anche Gabbriette Bechtel, Austin Nichols, Lola Tung e Nicholas Alexander Chavez. Inoltre, i fan della serie potranno rivedere Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr. nei loro iconici ruoli di Julie James e Ray Bronson, rispettivamente.

“So cosa hai fatto” è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures, promettendo di portare sul grande schermo un mix avvincente di suspense e terrore.

17 Luglio 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA