1:47 pm, 14 Luglio 25 calendario

Ariberto Fassati nuovo Senior Advisor di Indosuez Wealth Management

Di: Redazione Metrotoday
condividi

Indosuez Wealth Management, il rinomato marchio della divisione Wealth Management del Gruppo Crédit Agricole,  annuncia l’ingresso di Ariberto Fassati nel ruolo di Senior Advisor presso la sede di Milano. Questa nomina si inserisce in un ambizioso piano di sviluppo delle attività di wealth management in Italia, segnando un’importante spinta per la crescita del business nel panorama finanziario nazionale.

Ariberto Fassati, con la sua profonda conoscenza del mercato finanziario e una visione strategica, sarà fondamentale per consolidare la posizione di Indosuez nel mercato italiano, specialmente nel segmento HNWI (High Net Worth Individuals) e UHNWI (Ultra High Net Worth Individuals). Bonaventura Canino, Direttore Generale di Indosuez Wealth Management in Italia, ha dichiarato: “È un privilegio per noi avere Ariberto Fassati a bordo in questo momento di forte espansione. La sua esperienza e la sinergia con i nostri team ci permetteranno di accelerare ulteriormente lo sviluppo della nostra struttura italiana, offrendo un servizio completo e globale grazie al nostro network internazionale e a quello del Gruppo Crédit Agricole”.

Sono entusiasta di tornare a collaborare con Indosuez, dove ho iniziato la mia carriera nel Gruppo Crédit Agricole”, ha aggiunto Fassati. Laureato in Economia e Commercio presso l’Università Bocconi di Milano, Fassati ha ricoperto ruoli di rilievo come Senior Country Officer di Crédit Agricole in Italia dal 1992 al 2012, Condirettore Generale di CA Indosuez a Parigi dal 2002 al 2004 e Presidente di Crédit Agricole Italia fino al 2025. Attualmente, è anche Presidente di Crédit Agricole Leasing Italia e riveste altri incarichi amministrativi all’interno delle società del Gruppo Crédit Agricole Italia.

14 Luglio 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA