4:05 pm, 13 Luglio 25 calendario

Tragedia stradale in Sardegna: due giovani morti in scontro frontale

Di: Redazione Metrotoday
condividi

Questa mattina si è verificato un tragico incidente stradale in Sardegna, precisamente ad Arzachena, dove un violento scontro frontale ha coinvolto un SUV e un’utilitaria. Il sinistro è avvenuto intorno alle 9:00 in viale Costa Smeralda, all’ingresso della nota località turistica.

Nell’auto più piccola viaggiavano tre giovani di origine marocchina, due ragazzi di 17 anni e un 18enne al volante, tutti dipendenti di un parco acquatico della zona. L’altra vettura, un SUV, ospitava due donne tedesche in vacanza. Il bilancio dell’incidente è tragico: due dei giovani marocchini hanno perso la vita, mentre un terzo ragazzo è stato trasportato in ospedale in elisoccorso e versa in condizioni critiche. Anche le due donne sono state ricoverate in ospedale, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita.

La squadra dei vigili del fuoco di Arzachena ha lavorato intensamente per estrarre uno dei feriti dalle lamiere contorte. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la polizia locale, che sta indagando sulle cause dello scontro. Questo drammatico evento riporta l’attenzione sulla sicurezza stradale, specialmente nei periodi di alta affluenza turistica.

13 Luglio 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA