KISS ME LICIA: il musical – un viaggio nostalgico negli anni ’80

Il regista e produttore Thomas Centaro fa un’anticipazione sul suo musical “KISS ME LICIA” che debutterà all’EcoTeatro di Milano il 21 e 22 marzo. Questo evento celebra il 40° anniversario della prima trasmissione italiana del cartone animato “KISS ME LICIA” e i 44 anni dall’uscita del manga che ha dato vita all’anime.
Il musical riporterà sul palco personaggi iconici come Licia, Mirko, Satomi, Andrea, il gatto Giuliano, Marrabbio, Marika e Manuela. L’evento sarà arricchito dalla partecipazione straordinaria del doppiatore Pietro Ubaldi, che darà nuovamente voce al gatto Giuliano.
Il brano inedito “PER SOGNARE” sarà presentato in anteprima durante lo spettacolo e sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming a partire dal 14 marzo. Questo brano si unirà ai grandi classici dei Bee Hive come “Baby I Love You”, “Freeway” e “Fire”, portando un’atmosfera nostalgica degli anni ’80.
Il musical “KISS ME LICIA” offre uno spettacolo coinvolgente, con scenografie digitali, effetti speciali, e una ricca colonna sonora che riporta indietro nel tempo gli spettatori. Il booklet a tiratura limitata, ispirato alle riviste cult degli anni ’80, è già disponibile in pre-ordine e offre approfondimenti sul musical, inclusi l’adattamento teatrale, la colonna sonora, foto esclusive e tanto altro.
Thomas Centaro, regista e autore del musical, ha lavorato per offrire uno spettacolo brillante e divertente che celebra l’amore e la musica, mantenendo intatta la freschezza e la leggerezza dell’originale. “KISS ME LICIA” è un’esperienza che si rivolge a un pubblico eterogeneo, con la speranza di regalare momenti indimenticabili per tutta la famiglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA