6:21 pm, 8 Settembre 25 calendario

Alessandra Amoroso mamma: è nata Penelope

Di: Redazione Metrotoday
condividi

Fiocco rosa per Alessandra Amoroso: la cantante salentina è diventata mamma della piccola Penelope, affettuosamente chiamata Penny. Secondo indiscrezioni, il parto sarebbe avvenuto domenica 7 settembre in una clinica romana, ma al momento non sono arrivate conferme ufficiali dall’entourage dell’artista.

La gravidanza di Alessandra è stata seguita con grande attenzione dai fan e dai media. Nonostante l’avanzare della gravidanza, la cantante ha proseguito il suo tour estivo fino a poche settimane fa, prima di interromperlo per riposarsi in vista del parto. Durante un concerto ad Asti a fine luglio, Alessandra aveva dovuto fermarsi un momento perché la bimba scalciava dentro la pancia. “Posso raccontare quello che succede? Già io sono rimbecillita… probabilmente le mamme mi sapranno dire meglio. Di solito, quando canto, non la sento mai. Sarà che il movimento che faccio, la culla. E poi la sera lo so io che concerti. Invece, adesso, avevo la mano sulla pancia e mi ha dato una botta. E ho perso il filo, come si è visto”, aveva raccontato sul palco.

La notizia della gravidanza era stata annunciata dalla stessa Alessandra lo scorso marzo, con un post sui social in cui aveva scritto: “Un dono meraviglioso sta crescendo dentro di me, si agita, saluta e saltella… E sta già meravigliosamente scombussolando le nostre vite!”. A metà agosto, durante un concerto a Lecce, il compagno Valerio Pastore le ha fatto una proposta di matrimonio a sorpresa, suggellando un momento di grande felicità per la coppia.

Alessandra ha sempre mantenuto un profilo riservato riguardo alla sua vita privata, ma negli ultimi mesi ha condiviso con i suoi fan alcuni momenti della gravidanza, mostrando la sua gioia e l’emozione per l’arrivo della piccola Penny. Ora, con la nascita della figlia, la cantante salentina inizia un nuovo capitolo della sua vita, che sicuramente sarà ricco di amore e felicità.

8 Settembre 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA