Halle Berry non cucinava, non puliva e “non era la donna giusta per avere dei figli”

David Justice, ex marito di Halle Berry, ha recentemente condiviso i retroscena del loro matrimonio durante un episodio del podcast All the Smoke condotto da Matt Barnes. L’ex giocatore di baseball, ora 59enne, ha parlato apertamente della loro relazione, iniziata nel 1993 e conclusa nel 1997, rivelando che i problemi sono emersi dopo la fase iniziale di innamoramento.
Justice ha spiegato che, a soli cinque mesi dal matrimonio, ha cominciato a riflettere sulla possibilità di avere dei figli con Halle e si è posto una domanda cruciale: “È questa la donna con cui voglio avere dei bambini?”. La risposta, secondo lui, è stata negativa. “All’epoca ero un ragazzino. Lei non cucinava, non puliva e non sembrava molto materna. Abbiamo iniziato a litigare”, ha ricordato.
Oggi Halle Berry, 58 anni, è madre di Nahla Ariela, una figlia avuta dalla sua relazione con il modello canadese Gabriel Aubry. Dopo il matrimonio con Justice, ha avuto altre due unioni, prima con il cantante Eric Benet e poi con l’attore Olivier Martinez, con cui ha avuto il secondo figlio, Maceo Robert. Attualmente, Berry è felice con il cantautore Van Hunt, che ha recentemente fatto una proposta, ma l’attrice ha dichiarato di non sentirsi obbligata a sposarsi per convalidare il loro amore.
Justice ha anche rivelato che Halle gli ha chiesto di sposarla dopo soli cinque mesi di conoscenza e che lui ha accettato per non deluderla. Tuttavia, il loro legame è rimasto in gran parte lontano dai riflettori fino alla notizia della loro separazione, causata da divergenze professionali e dalla frequente lontananza dovuta ai suoi impegni lavorativi. “Forse avremmo potuto evitare la rottura se fossimo andati in terapia, ma non lo sapevo”, ha aggiunto.
Oggi, Justice ha tre figli, ma sembra che il passato con Halle Berry continui a influenzare il suo presente. Halle, da parte sua, ha sempre riconosciuto le sue difficoltà nelle relazioni, affermando in un’intervista che non desidera trattenere un uomo sbagliato e che tutti commettiamo errori, ma è fondamentale riconoscerli e ripartire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA