Bianca e Giovanni innamorati e pronti alla convivenza!

Contrariamente alle voci di crisi che recentemente circolavano, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono più uniti che mai dopo la loro vittoria a Ballando con le Stelle. A distanza di quasi un anno dal loro trionfo, la coppia sembra pronta a portare la loro relazione a un livello successivo, con l’idea di convivere insieme.
Secondo un’indiscrezione riportata da Diva e Donna, i due starebbero progettando di vivere sotto lo stesso tetto. Giovanni, riconfermato come maestro nella prossima edizione di Ballando con le Stelle, ha vissuto finora a Londra, ma entrambi desiderano mettere su casa insieme, e questa potrebbe essere l’occasione giusta per farlo.
Bianca ha già espresso in passato il suo desiderio di convivere con Giovanni, sottolineando: “Vorrei costruire una nuova vita con lui”. Il legame tra i due ha rappresentato una vera e propria rinascita sentimentale per la conduttrice, reduce da un doloroso divorzio da Dario Acocella, da cui ha avuto la figlia Alice, oggi undicenne.
La piccola Alice ha già conosciuto Giovanni e tra loro è scattato un feeling immediato. Bianca scherza dicendo che tra loro si è creata “un’associazione a delinquere”, evidenziando la complicità che si è instaurata. Durante il loro primo incontro, Alice ha esortato Giovanni: “Mi raccomando, fai diventare mia madre più competitiva”.
L’amore tra Bianca e Giovanni ha riportato il sorriso nel cuore della conduttrice. “Ha riportato il mio cuore a sorridere”, ha dichiarato in un’intervista a Verissimo. Bianca ha anche aperto la porta a un possibile allargamento della famiglia, esprimendo il desiderio di avere un altro bambino con Giovanni, che finora non si è mai sposato né ha avuto figli.
In attesa di novità sulla loro convivenza, Bianca e Giovanni hanno già immortalato il loro amore con un tatuaggio commemorativo. Per festeggiare la loro relazione e la vittoria a Ballando con le Stelle, i due hanno scelto di farsi tatuare la data del 21/12/2024, il giorno in cui hanno trionfato nel programma di Milly Carlucci. “E come potremmo mai dimenticare quella data”, ha sottolineato Bianca sui social, condividendo un dolce momento con Giovanni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA